INTER LUKAKU - Futuro incerto quello di Lukaku che, come ormai risaputo, ha intenzione di rimanere a Milano anche la prossima stagione. La partita di sabato sera contro l’Udinese in quel di San Siro sarà un’altra occasione per il belga di prendersi l’Inter sulle spalle e trascinarla verso la vittoria.
Quella di sabato, dopo la delusione del pareggio a reti bianche del Ferraris, sarà una gara molto accesa contro un avversario che, l’ultima volta che ha giocato a San Siro contro l’Inter ha perso 2-0 per mano di una doppietta di Correa. Questa volta, però, in campo dovrebbe essersi Lukaku che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è pronto a scendere nuovamente in campo dal primo minuto.
Questa presenza è solo l’inizio di una, si spera, ritrovata continuità che Lukaku si augura di poter offrire a Mr. Inzaghi, ai compagni di squadra e a tutti i tifosi. Per le cifre del suo contratto e per l’apporto dato sino ad ora pare difficile immaginare quello che sarà il suo futuro ma, a continuità ritrovata e - magari - a suon di goal, si spera che questo rebus possa risolversi nel più breve tempo possibile.