Calciomercato Inter, futuro Lukaku incerto: si valutano due alternative

25 Marzo 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-napoli.
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER LUKAKU - Il ritorno del figliol prodigo non sta dando i frutti che si poteva immaginare. Dopo aver abbandonato l'Inter nell'estate del 2021 a causa della ricca offerta del Chelsea, Romelu Lukaku si è attivato in prima persona per tornare in nerazzurro. Lo sforzo del belga per convincere i londinesi a tornare all'ombra del Duomo è stato poi accolto. In questo senso, il classe 1993 ha potuto tornare alla Beneamata.

Tuttavia, la seconda avventura milanese del giocatore della nazionale dei Diavoli Rossi non sta rispettando le aspettative, anzi. L'apporto dell'ex Anderlecht è stato, sin qui, pressoché minimo. A complicare il tutto ci ha pensato una lunga serie di infortuni, i quali hanno rallentato l'esplosività del numero 90 interista. A tal proposito, non sarebbe più così scontata la permanenza di Big Rom ad Appiano Gentile, e in questo senso la dirigenza meneghina starebbe studiando delle possibili alternative di calciomercato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Calciomercato, le alternative dell'Inter a Lukaku

Purtroppo per i nerazzurri, il belga di origine congolese ha perso la forma straripante che tanto lo rendeva devastante in Serie A. Per questo motivo, il quotidiano La Gazzetta dello Sport suggerisce come la dirigenza milanese starebbe sondando una serie di profili che potrebbero andare a sostituire il classe 1993. A tal proposito, i nomi formulati sarebbero quelli di Marcus Thuram e Roberto Firmino.

Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto: il primo con il Borussia Monchengladbach, il secondo con il Liverpool. Il francese è cercato anche dal Bayern Monaco, mentre il brasiliano non sarebbe particolarmente convinto di approcciare la Serie A. Tutto dipenderà da come Romelu Lukaku si comporterà nel corso di questi ultimi tre mesi di stagione. Se dovesse convincere, si proverà a trattare con il Chelsea per la sua permanenza. In caso contrario, sarà ritorno in Inghilterra.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram