SOLO CORREA INDISPONIBILE - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Tutti i calciatori della rosa nerazzurra, ad eccezione del Tucu, hanno lavorato in gruppo.
Seduta mattutina ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare sulla totalità della rosa, ad eccezione di Correa (che potrebbe rivedersi a fine marzo). Ci sono più dubbi di formazione, con almeno 4 ballottaggi in altrettanti ruoli per la sfida di Genova contro la Sampdoria. Brozovic e Lukaku scalpitano Nonostante Handanovic abbia pienamente recuperato dall’infortunio subito, lo sloveno si accomoderà in panchina. Il titolare ormai è Onana su questo non ci sono più dubbi. In difesa conferma per Skriniar sul centro-destra, dubbio Acerbi-De Vrij al centro della difesa, Bastoni braccetto di sinistra. A destra Dumfries insidia Darmian per un posto tra i titolari, stesso discorso sulla corsia mancina per Gosens. In linea mediana ecco Barella, Calhanoglu e Brozovic, pronto per partire dall’inizio per concedere un turno di riposo a Mkhitaryan. Davanti nessuno è certo del posto. Lukaku può rientrare dall’inizio, ma sia Lautaro che Dzeko sono pronti per iniziare la gara.
Grazie al sito dell'Inter possiamo ammirare alcune istantanee dell'allenamento di oggi. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO.
Simone Inzaghi non terrà alcuna conferenza stampa della vigilia domani, a 24 ore da Sampdoria-Inter. Il mister piacentino non dovrebbe parlare nemmeno con InterTv. Sia il tecnico dei vice campioni d'Italia, che i tesserati nerazzurri compariranno normalmente davanti ai media prima e dopo la partita con i doriani. Domani la squadra nel pomeriggio partirà per Genova.