Qui Appiano: Lukuku scalda i motori, a parte Brozovic e Handanovic

20 Gennaio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-reggina-inter.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKAKU SCALDA MOTORI - La squadra si è radunata al Suning Training Centre per la prima volta dopo il ritorno da Riyadh, posando con la Coppa.

La celebrazione della Supercoppa

Dopo il giorno libero concesso da Simone Inzaghi ieri, quest'oggi i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per una seduta mattutina: grande protagonista della giornata...la Supercoppa Italiana! La squadra, prima di scendere in campo per preparare la sfida contro l'Empoli, in programma lunedì alle 20:45 a San Siro, ha posato per una foto di gruppo con il trofeo.

Lukaku scalda i motori, a parte Brozovic e Handanovic

nerazzurrisiamonoi-federico-dimarco-edin-dzeko-milan-inter-supercoppa-esultanza-squadra

Simone Inzaghi ha potuto contare sulla totalità della rosa a sua disposizione, ad eccezione di Brozovic e Handanovic che hanno lavorato a parte. Questo significa che Romelu Lukaku ha lavorato insieme ai compagni di squadra. Il belga fa progressi e potrebbe trovare un importante minutaggio nella sfida di lunedì contro l'Empoli. Continuasse così anche nelle prossime sedute, potrebbe anche far pensare al mister piacentino alla sua titolarità. Quel che comunque pare certo è che Big Rom stia facendo progressi. Capitolo formazione: detto che è ancora presto, non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto all'undici di partenza che ha distrutto il Milan. De Vrij insidia Acerbi, come Dumfries con Darmian, occhio anche a Gosens con Dimarco (anche se chi è partito dal primo minuto a Riad pare avvantaggiato su chi ha iniziato in panchina in Arabia Saudita).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down