ACERBI ATTREZZATI - Il difensore dell'Inter, a Mediaset: "Dobbiamo vincere contro Hellas e Milan. Felice per la qualificazione".
"Il gol? Ero di testa in corsa, ho detto ci sono e la tiro là. Partita complicatissima contro un ottimo Parma, era difficile, abbiamo rischiato ma siamo passati. Vincere le prossime due? Dobbiamo vincere con l'Hellas e pure col Milan, sarebbe più importante. Siamo una squadra attrezzata per andare il più lontano possibile in tutte le competizioni, vedremo un po' cosa succederà"
A InterTv aggiunge: "Abbiamo vinto a questo è l’importante perché nel calcio conta vincere. Siamo andati un po’ in difficoltà, per fortuna non ci siamo disuniti e alla fine siamo riusciti a vincerla. Io sono contento per il passaggio del turno, vincere fa felici tutti, sono contento quando vedo i sorrisi dei miei compagni. Poi ovviamente un gol personale è sempre piacevole soprattutto se porta una vittoria".
“Abbiamo avuto un gioco lento, prevedibile. L’avversario è arrivato qui a San Siro con l’obiettivo di tamponare e noi siamo stati poco lucidi. Sapevamo che non l’avremmo vinta 3-0 ma che sarebbe stata una partita difficile. Ma nelle difficoltà siamo sempre stati lì, pensiamo al risultato e ora testa a Verona”.