INTER PARMA PROBABILI FORMAZIONI COPPA ITALIA - È arrivato il momento degli ottavi di Coppa Italia. L'Inter, dopo aver vinto la scorsa edizione, fa il suo esordio in questa stagione allo stadio Meazza contro il Parma.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Pecchia potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo martedì 10 gennaio alle ore 21.00 a San Siro.
Dopo il cocente pareggio con il Monza all'ultimo minuto e gli infortuni di Calhanoglu e Barella l'Inter si prepara a tornare in Coppa Italia. Ad attenderlo per questa sfida c'è il Parma che sta conducendo una buona parte di stagione in Serie B. Per gli uomini di Pecchia gli ultimi cinque match hanno voluto dire due pareggi, due sconfitte e una vittoria. In totale la squadra ha raccolto 27 punti e si trova in sesta posizione, a meno 12 dalla vetta.
È verosimile che, visto il calendario fitto di impegni per l'Inter, Simone Inzaghi opti per il turnover. Il match di Coppa Italia potrebbe quindi vedere schierati i titolarissimi Bastoni, Mkhitaryan e Lautaro, mentre per gli altri dovrebbe essere tutto nuovo da primo. Sarebbe potuta essere l'occasione per vedere di nuovo Handanovic tra i pali, ma un risentimento al soleo lo tiene fermo. Mentre in difesa potrebbero tornare D’Ambrosio e De Vrij. Sulle fasce è invece probabile che il tecnico dei nerazzurri dia spazio a Bellanova e Gosens. Dal primo anche Gagliardini e Asllani.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
SI FERMA HANDANOVIC COMUNICATO
Pecchia potrebbe decidere di schierare Balogh in difesa preferendolo a Osorio. Altra sorpresa potrebbe essere Benedyczak che andrebbe a occupare il ruolo di punta centrale.
PARMA (4-3-3):
Allenatore: Pecchia
Viola Meacci