ONANA PUNTARE TUTTO - Il portiere dell'Inter, a SportMediaset: "Questa squadra ha grandissimi giocatori. Io credo che dobbiamo sognare".
"Con questa squadra, con il lavoro che stiamo facendo, se continuiamo a lavorare così dobbiamo crederci non solamente per lo scudetto. Dobbiamo puntare a tutto, alla Coppa italia, alla Champions... perché questa squadra ha grandissimi giocatori. Io credo che dobbiamo sognare perché si possono fare grandi cose quest'anno".
"Quando San Siro ruggisce, tutto è possibile. Grazie per il vostro sostegno, rimaniamo concentrati sul nostro percorso"
A InterTv aggiunge: "La parata è stata importante, ma la cosa più importante è avere mantenuto la porta inviolata. Sono orgoglioso di questa squadra, oggi è stata una vittoria importantissima. Dobbiamo continuare così. Sono felice per la reazione avuta sul gol ma soprattutto quella avuta dopo dai difensori, sono stati molto bravi a respingere dopo la mia parata".
"Sapevamo quanto fosse importante questa gara, quindi mentalmente ero concentrato. Giocavamo contro un grandissimo avversario, in Italia sappiamo che è possibile che la prima parata arrivi al primo minuto o all’ultimo. Sapevo che il Napoli ci avrebbe messo in difficoltà e per questo ero pronto".
"Abbiamo fatto un lavoro incredibile. Abbiamo difeso bene seguendo le istruzioni del tecnico, non abbiamo preso gol contro il miglior attacco d’Italia, credo che col Napoli sia stata un’impresa. Sono fiero della mia difesa e dei miei compagni".