ACERBI SPACCIATI - Il difensore nerazzurro, a InterTV: "Abbiamo la possibilità di fare un filotto, dobbiamo vincere già sabato col Monza".
"Se avessimo perso, saremmo stati spacciati, se vincevamo avevamo la speranza di poter fare qualcosa di importante. Oggi abbiamo giocato bene, aggressivi, forti e determinati come dobbiamo fare da adesso, come dobbiamo fare a Monza e nelle altre partite. Abbiamo la possibilità di fare un filotto e vediamo di vincere già sabato col Monza".
Oggi siamo stati determinati. È mancato qualcosina a inizio stagione, abbiamo perso dei punti, però il Napoli ha fatto qualcosa di straordinario, perché ne ha vinte veramente tante. Magari se avessimo fatto meglio sarebbero stati solo 4 punti sopra di noi. Non è un alibi ma l’aggressività di oggi serve per ripartire sperando che gli altri facciano qualche passo falso. Noi non dobbiamo più farlo, o perlomeno ce ne possiamo permettere uno. Non dipende solo da noi, ma ce la metteremo tutta".
"Io vado avanti, ogni tanto non dovrei neanche farlo. Probabilmente dovrei riposare qualcosa in più, una volta avevo il fisico e recuperavo bene. Dzeko sì, me l’ha tolta, io ero lì che la guardavo… Ma fa niente, va bene così”.