SPALLETTI MOSCI - L'allenatore del Napoli, a DAZN: "L'Inter ti dà campo, ma noi abbiamo avuto meno qualità di sempre".
Luciano Spalletti, intervistato da Dazn dopo la sconfitta dell'Inter, commenta: "Loro hanno fatto come fanno sempre, cercando di venire addosso con Calha su Lobotka, dovevamo essere più bravi con i passaggi sulla trequarti, dovevamo liberare più spazio. La palla non è girata quasi mai, sempre lenta. I centrocampisti rimontavano i nostri terzini. Noi possiamo fare di più. Poi siamo stati con qualche calciatore sotto il livello di sempre. Tipo chi? I commentatori della partita, siete stati mosci".
"Se la palla gira lentamente e non riesci a rientrare, diventa difficile. Loro stanno sempre lì con i cinque sull'area di rigore. L'Inter ti dà campo, ma noi abbiamo avuto meno qualità di sempre".
"A volte randelliamo addosso, ma Acerbi sulle palle lanciate è veramente forte. Si può giocare in qualsiasi maniera. Devi fare le cose più velocemente e con più qualità. Ci vuole più forza, contrasto".
"La sconfitta? Si reagisce bene. Il livello di stasera è stato più basso delle nostre qualità. Dobbiamo ritrovare la nostra qualità migliore. Poi si vedrà".