Dumfries, l’Inter guarda in Marocco per sostituire l’olandese

27 Dicembre 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
Noussair Mazraoui salta per prendere la palla con il piede destro
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAZRAOUI INTER - Sembra essere Noussair Mazraoui il profilo scelto da Marotta per sostituire Dumfries in caso di partenza. L’Inter, ricorda la Gazzetta dello Sport, segue da tempo il marocchino, ma adesso che si fanno più concrete le possibilità di vedere Manchester United o Chelsea presentarsi in viale della Liberazione con un’offerta da 60 milioni per l’olandese il suo nome sembra essere sempre più presente nei taccuini del ds nerazzurro. 

CALCIOMERCATO INTER, L'OFFERTA DEL MACHESTER UNITED PER DUMFRIES

Mercato Inter, interesse nerazzurro per Mazraoui

Non solo Manchester City e Chelsea, nella lista d’attesa per Dumfries ci sarebbe anche il Bayern Monaco. Il club tedesco sei mesi fa è riuscito ad aggiudicarsi dall’Ajax a parametro zero Mazraoui. In quell’occasione anche l’Inter aveva provato a portarlo a Milano, ma visto che era da poco arrivato Dumfries per sostituire Hakimi lasciò presto perdere. 

Ma Mazraoui piace ai nerazzurri e in particolare è apprezzato da Simone Inzaghi perché capace di giostrarsi molto bene sia a destra che a sinistra se serve. Inoltre proprio il connazionale Hakimi potrebbe aiutare l’Inter mettendoci una buona parola. Resta da capire quindi quale sia il destino di Dumfries, ma Mazraoui sembra proprio essere un’opzione sul piatto della bilancia nerazzurra. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down