INTER KIWIOR - Con il mercato di gennaio che bussa alla porta, l'Inter sta iniziando a seguire diverse piste di mercato. Tra queste, quella che porta a Jakub Kiwior, difensore centrale dello Spezia recentemente impegnato in Qatar con la nazionale della Polonia.
CALCIOMERCATO INTER: PIACE SMALLING
In un processo di continuo rinnovamento e ringiovanimento della squadra, nonché nell'ottica di una possibile cessione di Milan Skriniar, l'Inter sarebbe finita sulle tracce di Jakub Kiwior, difensore dello Spezia. Il polacco, infatti, potrebbe essere uno dei profili più interessanti per il futuro nerazzurro.
Secondo quanto raccontato da La Repubblica, il centrale polacco sarebbe finito in una lista di nomi assieme a Koulibaly e Smalling che andrebbero a coprire un'eventuale partenza di Skriniar.
Al momento però, occorre precisarlo, non c'è nulla, solo valutazioni in vista dell'estate 2023. E tanta concorrenza. Altre due società, infatti, starebbero seguendo da vicino il calciatore che lo Spezia valuta non meno di 15 milioni di euro: Juventus e Milan.