BUCHANAN MERCATO INTER - Le porte del mercato estivo stanno per aprirsi e i club hanno aggiunto nuovi nomi sui propri taccuini, molti dei quali osservati nel corso dei Mondiali del Qatar. È successo anche all’Inter che, dopo Ounahi vi ha inserito Tajon Trevor Buchanan.
Anche se controvoglia l’Inter sembra essersi rassegnato a perdere Denzel Dumfries. L’obiettivo sembra quindi essere quello di trovare un valido sostituto. Nella lista sarebbe entrato Buchanan.
L’Inter, scrive Tuttosport, vorrebbe riuscire a concludere l’affare come già fatto in passato per Hakimi, ovvero arrivare ad un accordo in primavera, per poi formalizzare il tutto in estate. Per lui il Bruges chiede tra i 15 e i 18 milioni.
L'operazione si sarebbe potuta concretizzare in anticipo se Dumfries avesse lasciato Appiano a gennaio. L'infortunio di Reece James avrebbe potuto spingere il Chelsea ad anticipare le trattative per l'olandese, ma così non è stato. L'Inter però non avrebbe perso le speranze per Buchanan e lo starebbe ancora monitorando per tentare un affondo a giugno.
Secondo il quotidiano belga Het Laatste Nieuws, l'accordo atteso in primavera sarebb già stato raggiunto, anche se solo verbalmente. Il Bruges avrebbe accettato 15 milioni di euro.