Inter e Napoli si scontrano anche sul mercato: obiettivo Ounahi

13 Gennaio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Azzedine Ounahi cerca di tenere la palla
Tempo di lettura: 2 minuti

OUNAHI INTER MERCATO - La Nazionale del Marocco ha scritto la storia nel corso dei Mondiali del Qatar 2022. Il successo dei marocchini ha messo in risalto alcuni dei suoi talenti tra volti già noti in Italia, come Hakimi e altri non molto conosciuti. Tra questi c’è anche Azzedine Ounahi che, secondo il Corriere dello Sport, è stato inserito nei taccuini di Ausilio e Baccin e potrebbe diventare un obiettivo dell’Inter già nelle prossime sessioni di mercato

Mercato, l’Inter sul marocchino Ounahi

Il centrocampista ha convinto talmente tanto il tecnico Walid Regragui che lo h aschierato in tutti i match disputati dal Marocco nel corso dei Mondiali. È stato sostituito solamente al 120’ del match con la Spagna per lasciare il posto al rigorista Badr Benoun. 

Il suo valore di mercato è così salito, come successo ad altri giocatori che si sono distinti in Qatar, vedi Dumfries, e di sicuro l’Angers non vuole perdere l’occasione di guadagnare il più possibile. Alla loro porta avrebbe già bussato il Leicester con un’offerta da 40 milioni. 

La cifra offerta dal Leicester potrebbe anche non bastare. Come ricorda il Corriere dello Sport, il cartellino di Ounahi è passato da valere 400.000 mila euro prima dei Mondiali, a valere 10 milioni durante, fino ad arrivare a 45 milioni chiesti dall'Angers dopo il no al Leicester.

Queste cifre sarebbero fuori dalla portata dell’Inter, che però offre a Ounahi la possibilità di calcare altri panorami internazionali di rilievo come la Champions League. 

La concorrenza di mercato per l'Inter per Ounahi

Sul talento marocchino ci sarebbero già Betis Siviglia, Marsiglia e Bayer Leverkusen. A questi si aggiungerebbe anche il Leicester che avrebbe già offerto 20 milioni. In Italia la concorrenza sembrerebbe essere la Lazio e, secondo quanto riportato da Il Mattino, anche il Napoli sarebbe piombato sul centrocampista e la società di De Laurentiis starebbe pensando a un colpo da chiudere a gennaio.

Giuntoli avrebbe infatti portato il Napoli in pole per Ounahi offrendo all'Angers circa 20 milioni più la possibilità di tenere il centrocampista in prestito fino a giugno. Il club francese però vorrebbe riuscire ad arrivare all'apertura di un'asta. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Viola Meacci

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down