SAHIN CALHANOGLU - Il giovane centrocampista del Salisburgo, al sito ufficiale del club, loda il centrocampista turco dell'Inter.
Tolgahan Sahin, giovane calciatore del Salisburgo, a Malta ha vissuto una doppia emozione: quella di affrontare l'Inter e incontrare un calciatore per lui fonte d'ispirazione: ""E' stata una grande esperienza per me giocare contro una squadra così forte. Poi ho incontrato Hakan Calhanoglu, uno dei miei grandi idoli d'infanzia. Abbiamo parlato un po' dopo la partita e sono rimasto sorpreso da quanto sia un ragazzo incredibilmente simpatico, è stato un grande piacere per me".
Sulla stessa lunghezza d'onda del compagno di squadra, ecco le parole di un altro ragazzo del Salisburgo che si è messo in luce a Malta, Lukas Wallner, difensore 19enne di cui si parla un gran bene. "Ho sicuramente imparato molto da questa esperienza. L'Inter è una squadra di altissimo livello, ha molta esperienza e tecnicamente ha giocato in modo quasi impeccabile".
Dell'esperienza maltese ha parlato anche il 17 enne Zeteny Jano: "L'allenatore mi ha fatto una breve telefonata, anticipandomi la convocazione per il ritiro di Malta. Questo tipo di possibilità significa molto per me. Spero di essere riuscito a lasciare una buona prima impressione. È stata una sensazione speciale anche essere il più giovane della squadra".