Qui Appiano: riecco Correa e Onana

9 Dicembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

RIECCO CORREA ONANA - Il Tucu ha lavorato con D'Ambrosio e Darmian, che non hanno partecipato al ritiro di Malta. Domani torna Big Rom.

L'Inter è a Milano

Dopo l'allenamento di ieri mattina e il pomeriggio libero concesso da Simone Inzaghi, quest'oggi il gruppo composto dai calciatori dell'Inter che hanno preso parte al ritiro di Malta è rientrato a Milano. Due le due vittorie nelle due partite disputate (6-1 al Gzira e 4-0 al Salisburgo) i nerazzurri adesso affronterà a Siviglia il Betis, il 17 dicembre, la Reggina il 22 al Granillo e il Sassuolo, a Reggio Emilia sei giorni più tardi.

Riecco Correa e Onana

nerazzurrisiamonoi-andre-onana-allenamento-inter-appiano-pre-viktoria-plzen.
|NerazzurriSiamoNoi.it

Quest'oggi al Suning Training Center - come riportato dalla Gazzetta dello Sport - si sono rivisti Correa e Onana. L'argentino deve ritrovare la forma migliore dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare il Mondiale. Il Tucu ha lavorato con D'Ambrosio e Darmian, i calciatori nerazzurri che per via di noie di natura fisica non erano partiti con la squadra per Malta. Domani invece ritornerà in Italia Romelu Lukaku. Il belga ha lavorato quest'oggi col suo fidato preparatore atletico. E domani varcherà nuovamente i cancelli di Appiano Gentile. Infine, come specificato pocanzi, è stata pure la prima giornata italiana, dopo il Mondiale, di Onana. Ieri tra l'altro è emerso un video in cui il ct del Camerun Rigobert Song, ripreso a sua insaputa, spiegava le motivazioni per cui ha escluso l'ex Inter dalla gara contro la Serbia: "Si allena, fa il suo one man show, gioca con i piedi. L'ho chiamato e gli ho detto: 'Ragazzo mio, questi sono dei rischi. Gioca la palla sul lato. È più facile sul lato perché se perdi la palla puoi tornare presto in porta'. Poi sono andato dal presidente e ho detto al giocatore che non volevo lavorare con lui: è scoppiato a piangere. Onana era venuto a trovarmi, era il giorno prima della partita della Serbia. Gli ho risposto: 'Piccolo, non ho tempo, sto preparando i miei ragazzi. Se volevi parlare con me, saresti dovuto venire prima. Ieri sono stato io a chiamarti, non sei venuto'". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down