Calciomercato Inter: piacciono due giovani dell'Empoli

6 Aprile 2023
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tommaso Baldanzi, centrocampista Empoli, esulta per un gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER PARISI BALDANZI - L'Inter pensa al mercato. Soprattutto a quello futuro. Tra gli ultimi nomi finiti nel taccuino nerazzurro ci sarebbero Fabiano Parisi e Tommaso Baldanzi, giovani gioiellini dell'Empoli.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Balzanzi e Parisi: l'Inter guarda in casa Empoli

Sono due, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli osservati speciali dall'Inter in casa Empoli. I dirigenti nerazzurri guardano all'interno dei confini nazionali e pensano a come poter migliorare la squadra di Simone Inzaghi.

Il primo nome è quello di Fabiano Parisi, già seguito la scorsa estate. L'esterno mancino costa tanto, quasi 25 milioni di euro, ma l'Inter ha un asso nella manica, quel Martin Satriano che già in questa stagione è stato prestato all'Empoli.

Il secondo è quello di Tommaso Baldanzi. Il 19enne, che di ruolo fa il trequartista, si è già messo in luce in Serie A con due gol. L'Inter monitora la situazione e nel frattempo fissa un incotro con i vertici del club toscano per tratttare non solo i profili dei giovani sopra citati ma anche per l'estremo difensore Guglielmo Vicario.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down