Kanté vicino a lasciare il Chelsea e l'Inter si fa tentare: le cifre

17 Novembre 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
N'Golo Kanté calciomercato Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

KANTÉ INTER CALCIOMERCATO - Marcus Thuram potrebbe non essere l’unico protagonista della prossima sessione di calciomercato. Sembra infatti che il francese dovrà dividersi le luci della ribalta con N'Golo Kanté, che dopo otto anni in Premier League, sembra deciso a cambiare aria. E l’Inter potrebbe approfittarne. 

Calciomercato Inter, le cifre inarrivabili per Kanté 

L’Inter, come la Juventus, ci ha provato molte volte a portare N'Golo Kanté in Serie A, ma il fascino del Chelsea ha sempre trattenuto il francese in Premier League. Vi è rimasto per otto anni, ma adesso che, scrive Repubblica, il suo contratto riporta come data di scadenza 30 giugno 2023, potrebbe essere vicino a dire addio all’Inghilterra. 

Per questo, scrive il quotidiano, l’Inter avrebbe aperto un sondaggio con l’agente del centrocampista. L’ingaggio da oltre 15 milioni di sterline è fuori dalla portata delle casse nerazzurre, ma l’Inter vorrebbe capire se c’è margine di manovra per sconti sul prezzo. Notevole anche la cifra chiesta dal Chelsea per lasciarlo partire a gennaio: 18 milioni di sterline. 

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down