ASLLANI MINUTAGGIO INTER - Il centrocampista dal ritiro dell'Albania: "Posso imparare tanto da Brozovic e Hakan Calhanoglu".
Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della propria Nazionale (che affronterà l'Italia), il giovane centrocampista ha parlato anche dell'Inter: "Sono un giocatore giovane, ho davanti gente come Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu dai quali posso imparare. Sono contento dei minuti giocati sin qui, non è mica facile".
"Normale che mi torni in mente, ma i miei compagni di squadra mi sono sempre stati molto vicini. Ho avuto un'occasione storica, ma alla fine abbiamo superato il turno di Champions League".
"Certo sarà una partita speciale per me, visto che vivo in Italia da quando avevo 2 anni. Ho molti amici lì e spero che andremo bene. Sappiamo che sarà una partita molto difficile con l'Italia, ma cercheremo di rendere felice la nostra gente. Sarà una partita speciale per me, visto che vivo in Italia da quando avevo 2 anni. Ho molti amici lì e spero che andremo bene. Sappiamo che sarà una partita molto difficile con l'Italia, ma cercheremo di rendere felice la nostra gente".
"Potrebbe essere la Nazionale albanese più forte, abbiamo giocatori tecnici e forti. Abbiamo buone probabilità di qualificarci".