Dzeko e Inter a un bivio: rinnovo o destinazione Fenerbache?

19 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Edin Dzeko applaude
Tempo di lettura: 2 minuti

DZEKO RINNOVO INTER - In estate si pensava che l’arrivo di Romelu Lukaku avrebbe oscurato il numero nove dell’Inter Edin Dzeko. Invece così non è stato. Complice anche il lungo stop per infortunio del belga, il bosniaco si è preso tutte le luci della ribalta. In estate ha rinunciato alle avance di tutti i club che si sono proposti per rimanere all’Inter e ora è giunto il momento di mettere la firma sul rinnovo tanto atteso, ma la proposta di un biennale da parte del Fenernache potrebbe rivoluzionare tutto.

Dzeko Inter, al tavolo delle trattative per il rinnovo 

In questo avvio di stagione ha avuto una partenza un po’ in sordina, ma appena l’Inter ha dimostrato di avere bisogno di lui, Dzeko non si è fatto attendere. Il contratto dell’ex Roma con i nerazzurri ha valenza fino al 30 giugno 2023, ma da entrambe le parti c’è la volontà di continuare insieme. Lo afferma il Corriere dello Sport. Anche se per il bosniaco rimarebbe il sogno di accontentare la mogle Amra chiudendo la propria carriera a Los Angeles.

Per continuare con l’Inter il bosniaco potrebbe dover accettare una netta diminuzione del proprio ingaggio. Per le casse nerazzurre infatti i 6 milioni più bonus a stagione, che percepisce al momento sono troppi. Dovrebbe quindi accettare di prenderne non più di 4.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Discrepanze fra domanda e offerta superate?

Sulle cifre non sembrerebbe esserci disaccordo, il problema, scrive La Gazzetta dello Sport, riguarderebbe la durata del nuovo contratto. I nerazzurri avrebbero offerto l'allungamento di un anno, mentre il bosniaco vorrebbe un biennale. Gli ultimi rumors di mercato però, riportati sempre dalla 'rosea', sembrerebbero affermarmare che Dzeko abbia accettato la proposta nerazzurra di un contratto annuale, al posto del biennale desiderato, che invece gli avrebbe offerto il Fenerbache per 6 milioni a stagione. Nulla ancora sarebbe certo, ma ci sarebbe ottimismo in viale della Liberazione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down