INZAGHI DZEKO - L'allenatore interista dopo il 3-2 di Bergamo, a Sky e Dazn: "Una vittoria importante, la sesta nelle ultime 7, avanti così".
"Approccio sbagliato? Le ultime due sì. Ma oggi abbiamo incontrato una grande Atalanta, dovevamo fare meglio nei primi 25 minuti. Una vittoria importante, la sesta nelle ultime 7, avanti così".
"Me lo aspettavo, Edin è un grandissimo calciatore, che aiuta la squadra in entrambe le fasi: è un lavoro aggiunto. Io rinnoverei il contratto di Dzeko, ma non spetta a me dirlo. Ho dei dirigenti bravissimi, sanno come operare".
"Scudetto? Avevamo 34 punti l'anno scorso dopo 15 partite, eravamo terzi. Il campionato ora sta andando in una direzione diversa per come sta andando il Napoli. Tutti hanno avuto delle battute d'arresto, noi all'inizio, ora ne abbiamo vinte 6 su 7. Avanti così, come oggi, non è mai facile vincere a Bergamo".
"Sulla strada giusta con i numeri: siamo migliorati, ma oggi abbiamo concesso 2 gol. Il primo è un rigore che non devi mai concedere, solitamente poi approcciamo molto meglio. Oggi e col Bologna non benissimo, ma per merito della Dea. Siamo stati lenti a muovere la palla".
"Quale partita rigiocherei? Tutte e cinque le partite perse. L'anno scorso avevamo perso una partita sola, con 4 pareggi: è lì la differenza, complimenti al Napoli che sta facendo qualcosa di straordinario".