Qui Appiano: ampio turnover col Bayern

31 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-sampdoria-conferenza
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMPIO TURNOVER BAYERN - Simone Inzaghi lascerà a riposo diversi titolarissimi. Handanovic, Bellanova e Gosens possibili titolari, come Asllani.

Diverse novità per l'Inter, ampio turnover col Bayern

Dopo l'allenamento di questa mattina (vedi il video dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi), nel pomeriggio i nerazzurri si voleranno verso Monaco di Baviera, dove domani disputeranno l'ultima gara di questo girone di Champions. Con i tedeschi sicuri del primo posto e la Beneamata già qualificata, Inzaghi schiererà una formazione inedita. In porta Handanovic è favorito su Onana. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Darmian, de Vrij e Acerbi (riposo quindi per Skriniar). A destra possibile esordio dal primo minuto per Bellanova, a sinistra fiducia per Gosens. Asllani è pronto a sostituire Calhanoglu da vice Brozovic, con Barella e Gagliardini che dovrebbero agire da mezzala. Davanti l'unico sicuro del posto è Correa. Out Lukaku, anche Dzeko non dovrebbe essere rischiato. Lautaro è però diffidato, occhio quindi eventualmente alla sorpresa Carboni.

La probabile formazione

nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-inter-rinnovi-calciomercato-news
LaPresse

Il possibile 11 nerazzurro (3-5-2): Handanovic; Darmian, de Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Correa, Lautaro Martinez (Carboni).

Le quote dicono Bayern

Secondo quanto riportato dagli esperti di Stanleybet.it il successo dell'Inter è dato a 6,20, mentre il sesto trionfo nelle sei partite disputate dai bavaresi è offerto a 1,42. Nel mezzo, a 5, il segno «X». 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down