Inzaghi: "Oltre le aspettative, fatto qualcosa di speciale"

26 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-salernitana2022-23.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI ASPETTATIVE - Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Prime dopo il Plzen: "Qualificati in un girone difficilissimo". Ora ho bisogno di tutti, vedremo.

Inzaghi: "Oltre le aspettative"

"Se pensavo alla qualificazione? C'era la speranza. Sapevamo fossimo capitati in un girone difficilissimo, volevamo fare una grande strada, siamo andati oltre le aspettative qualificandoci con un turno di anticipo. Serviva qualcosa di speciale e lo abbiamo fatto. Siamo cresciuti di partita in partita, il doppio confronto col Barcellona ci ha dato tanta autostima, è una serata che rimarrà".

Inzaghi su Calha

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-conferenza-viktoria-plzen
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Calhanoglu play? Parliamo di un giocatore che unisce qualità e quantità. L'anno scorso lo avevo messo lì con la Fiorentina. Quest'anno ci ho pensato, Asllani sta facendo benissimo ma era un momento delicato, per questo ho messo Hakan lì".

"Si mette benissimo, giocando ogni tre giorno ho bisogno di tutti. Sono rientrati Lukaku e Gagliardini, a giorni tornerà Brozovic: sono giocatori importantissimi, giocando ogni tre giorni devo avere la possibilità di cambiare".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down