Marotta: "Battiamo il Plzen e meriteremo la qualificazione. Speriamo presto di rinnovare con Skriniar"

26 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-milan-inter-derby.
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA PLZEN - Giuseppe Marotta, intervistato da Sky prima della gara col Plzen, si mostra fiducioso sulla possibile qualificazione nerazzurra.

Marotta: "Col Plzen possiamo ottenere la qualificazione"

"E' un gruppo che lavora insieme da 3-4 anni, sarebbe una prova importante a livello europeo. Sarebbe un grandissimo risultato qualificarci quest'anno. Ci siamo resi conto che questo è un gruppo che poteva risalire la china, allenatore in primis. Ha ritrovato l'anima, la compattezza, la motivazione, la sicurezza. Siamo tornati allo standard dell'Inter. Nel bilancio avevamo previsto la retrocessione in Europa League? Verissimo, era una previsione ovviamente prudente. E' giusto così. Ma di certo c'era la volontà di passare il turno. Ma dopo il sorteggio difficoltà aumentate, ora meritatamente lo possiamo ottenere".

Marotta su Zhang

inter-marotta-calciomercato...
!NerazzurriSiamoNoi.it

"I 4 anni della presidenza Zhang? Per me esperienza bellissima, venire a Milano è un sogno per un dirigente sportivo. Era un percorso pieno di difficoltà, abbiamo risalito la china grazie alla proprietà. A inizio percorso ha profuso tante energie finanziarie. Se sentiamo ogni tanto Zhang Jindong? E' molto tifoso dell'Inter e molto appassionato di calcio. Vede tutte le partite. Ma nel frattempo anche Steven Zhang è molto cresciuto in ambito dirigenziale, la sua presenza vicino a noi è molto importante e carica".

Marotta: "Skriniar merita il rinnovo"

"Il passaggio agli ottavi non c'entra, sono 2 cose ben distinte. In primis Skriniar merita il rinnovo, poi speriamo diventi punto di riferimento dell'Inter del presente e del futuro. Sono ottimista di natura, spero di arrivare a definizione quanto prima".

Marotta: "Skriniar merita il rinnovo"

A Prime aggiunge: "Una cosa è puntare alla qualificazione, che porta benefici economici e soddisfazione all'ambiente, un'altra è sedersi con Skriniar e trattare il rinnovo. Lo merita ampiamente, potrebbe essere il futuro di questa squadra".

Marotta sulla società

nerazzurrisiamono-zhang-sorride-su-lukaku.
|NerazzurriSiamoNoi.it

"L'assemblea è un momento di confronto con i piccoli azionisti, sarà un momento bello, saranno affrontati tantissimi temi. Un momento sacro per me e per tutti. Se si parlerà della vendita dell'Inter? Sono domande da porre a Steven Zhang, io credo che si possa tranquillamente andare avanti con lui".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down