CASSANO SKRINIAR RINNOVO INTER - Nel consueto appuntamento in diretta sulla Bobo TV, Antonio Cassano ha annunciato che ci saranno presto notizie importanti sul fronte del rinnovo di Milan Skriniar. Inoltre ha condotto una personale analisi sull’atteggiamento dell’Inter nel corso del match contro la Fiorentina e sulle speranze per il futuro dei nerazzurri nelle competizioni nazionali ed Europee.
"Prima del Mondiale, mi hanno detto e ho verificato che ci sarà un'offerta molto importante per il rinnovo a Skriniar da 6 milioni a stagione. Penso che il ragazzo non potrà dire di no. La fonte? No, non è Ausilio!"
"Inter ancora incompiuta. A Firenze ho visto 6-7 partite diverse nella stessa sera. Nei primi 15 minuti, Inter meravigliosa, poi pallino lasciato alla Fiorentina che riapre tutto con il rigore. E manca l'espulsione per Dimarco. Dopo il 2-2, riparte la terza partita con i nerazzurri che tornano in moto e vanno 3-2. In seguito con Barella possono chiudere la partita. Poi 3-3, altra partita. E infine il 4-3 con il rinvio sbagliato di Venuti. Me l'aspettavo così, una partita sofferta per un'Inter che sembra in ripresa, ma subisce tanti gol e tante situazioni. Ok i punti, però la prestazione non mi convince ancora. Chiaramente i risultati ti danno fiducia, la direzione è quella giusta, anche se non è ancora tutto quello che mi aspetto. Sui singoli? Barella è tornato su ottimi livelli a 360 gradi, è lui che sta tenendo la baracca. La svolta ci sarà col ritorno di Brozovic".