Inzaghi in conferenza: "Siamo in ritardo in classifica, ma manca tanto"

16 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-conferenza-stampa-pre-viktoria-plzen
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI RITARDO CLASSIFICA - Simone Inzaghi non ha dubbi: "Confronto positivo, spero di recuperare tutti gli infortunati presto".

Inzaghi sugli infortunati

"Non ci sono titolari a prescindere, da allenatore vorrei avere Brozovic, Gagliardini, Lukaku: tutti. Quando giochi tanto devi avere tutti i giocatori a disposizione, piano piano abbiamo recuperato Correa, ora speriamo di recuperarne altri".

Inzaghi sul confronto con la squadra

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-hakan-calhanoglu-conferenza-stampa-pre-champions
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Di confronti con i giocatori, con i dirigenti e la presidenza ce ne sono quotidianamente. Quello che rimane a me è ciò che vedo in allenamento e in campo. Oggi siamo stati in controllo, con i ragazzi che si aiutavano uno con l'altro. Abbiamo fatto una partita seria, concentrata, sono soddisfatto ma da domani penseremo già alla Fiorentina".

Inzaghi: "Siamo in ritardo in classifica, ma ci sono tante partite"

"Riesco a distinguere le critiche, quelle mosse nel modo giusto e quelle consigliate da altri. Non mi ha dato fastidio nulla, sono sempre stato focalizzato sulla mia squadra che so ciò che ha vinto in questi mesi con me. Siamo in ritardo in classifica, ma ci sono tante partite davanti a noi". 

Inzaghi: "Avremmo potuto segnare di più"

nerazzurrisiamonoi-lautaro-dzeko-dimarco-mkhitaryan-inter-salernitana-festeggiamento-gol-pagelle.
LaPresse

"E' fondamentale l'atteggiamento, penso l'abbiate notato anche voi. La squadra ha spirito giusto, alla mezza palla ora non subisci gol come succedeva prima. E' stato bello vedere la squadra in controllo contro un avversario organizzato e non semplice. Potevamo segnare qualche gol in più ma va benissimo perché non dimentichiamoci che venivamo da tre partite in dieci giorni, due col Barcellona e quella col Sassuolo". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down