DE VRIJ INTER RINNOVO - Un inizio di stagione altalenante con prestazioni non convincenti, alternate a giocate di altissimo livello, fa di De Vrij un giocatore dal futuro incerto. A luglio l’Inter avrebbe reso noto all’agente dell’olandese l’intenzione di arrivare al rinnovo del contratto, che al momento ha come data di scadenza il 30 giugno 2023. L'accordo sembra essere raggiunto e la richiesta di Inzaghi di trannerlo a Milano sembra essere stata accolta.
I nerazzurri vorrebbero concretizzare il rinnovo e si sarebbe già potuti essere arrivati alla firma, ma i tempi si sarebbero allungati, perché, scrive La Gazzetta dello Sport, De Vrij avrebbe deciso di cambiare il proprio agente. Le trattative, quindi, non sono riprese fino a quando l’ex Lazio, non ha reso nota la propria scelta, ricaduta su Federico Pastorello.
Adesso però la firma sembra ormai imminente. Secondo la 'rosea', i nerazzurri avrebbero offerto al difensore un biennale da 4 milioni di euro netti a stagione. Si tratterebbe quindi di una riduzione di stipendio rispetto a quanto percepito fino a ora, ma l'olandese avrebbe accettato anche se con alcune riserve. Prima di dire sì avrebbe infatti valutato la possibilità di tornare in Olanda o di tentare una nuova esperienza in Francia.