MAROTTA GIOCHEREMO - Beppe Marotta, intervistato da Amazon prima di Barcellona-Inter, parla della sfida contro i blaugrana.
"C'è la giusta tensione da parte delle due squadre. Stasera è una partita importante per entrambe, ma il rapporto con Joan Laporta col quale sono legato da un vincolo di amicizia lungo nel tempo è molto cordiale. Ci hanno accolti molto bene".
"La Champions è un torneo dove un esito di un turno può determinare l'esito di un girone. Sapevamo di avere due squadre di ranking superiore ma ci siamo preparati molto bene e ce la giocheremo fino in fondo".
"Ci vuole gradualità nell'inserimento. Innanzitutto ci vuole rispetto per il nostro capitano Handanovic, poi ci vuole gradualità per inserire un portiere in un campionato sconosciuto come quello italiano. Inzaghi lo sta facendo molto bene".
"Skriniar è un ottimo professionista e un ottimo calciatore, merita di essere capitano. Se la volontà è identica alla nostra, ci sarà la possibilità di arrivare ad una negoziazione per la conclusione del rinnovo del suo contratto".