Boninsegna: "La società dell'Inter ha colpe. C'è tempo per recuperare"

7 Ottobre 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-roberto-bonisegna-intervista-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONINSEGNA INTERVISTA INTER- Se prima sotto attacco è stata messa la difesa dell’Inter, adesso tocca al reparto offensivo che sembra avido di gol. Lautaro Martinez, l’uomo di punta dei nerazzurri, che sembra voler attendere il rientro di Lukaku, per tornare a segnare. È infatti dal 30 agosto scorso che l’argentino non risulta nella lista dei marcatori dell’Inter. Sull’argomento è intervenuto Roberto Boninsegna, che di reti nerazzurre ne sa qualcosa. Queste le sue parole rilasciate ai taccuini di TuttoSport. 

L’intervista di Boninsegna sulla mancanza di gol dell’Inter

“Credo che la colpa di quello che è successo sia anche della società. Certo, in campionato i nerazzurri sono partiti malissimo, sono a metà classifica e non siamo abituati a vedere l’Inter in quella posizione. Speriamo si riprendano. Anzi, che il risultato in Champions League risvegli l’ambiente e la squadra torni in alto in graduatoria, dove le si addice. Il tempo di recuperare c’è sicuramente”.

Nel viale dei ricordo con Boninsegna, Inter Barcellona del 1970

“Segnai il gol del vantaggio, poi loro pareggiarono e Bertini siglò la rete della vittoria. Il ritorno terminò 1-1 ed anche lì realizzai la marcatura interista. Della gara in trasferta ricordo che dopo il nostro vantaggio iniziammo a difenderci, loro trovano l’1-1 e alla mezz’ora arriva il raddoppio. Fu una bella vittoria, difficile. Come sempre in spagna del resto. Real Madrid e Barcellona erano, e sono tutt’ora, squadre importanti, quelle più forti”.

Boninsegna torna su Barcellona Inter

“Martedì hanno giocato bene, ma l’1-0 è poco. Secondo me qualora l’Inter riuscisse a segnare, potrà uscire indenne dal Camp Nou e passare il girone, altrimenti diventa difficile. Il Barcellona conta su grandi giocatori, lì sarà una bolgia. È sempre stato così: le squadre spagnole sono pericolose. La chiave sarà segnare. Direi che con un gol si passa”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down