INZAGHI MIGLIORE INTER - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN dopo la sconfitta con la Roma, difende il suo operato.
"C'è delusione dopo la sconfitta immeritata contro la Roma. A parere mio si è vista la migliore Inter della stagione. Adesso testa al Barcellona"
"Dobbiamo fare di più, dobbiamo lavorare sul particolare. Handanovic non ha fatto una parata, abbiamo preso pali e traverse, come la Roma non meritava di perdere con l'Atalanta, noi non meritavamo di perdere oggi"
"Noi stiamo sempre insieme prima delle partite. Ci dispiace aver perso davanti ai nostri tifosi, non siamo riusciti a vincere e siamo qui a leccarci le ferite dopo una sconfitta pesante".
"Ha fatto una buona gara, avevo anche Calhanoglu, abbiamo dei problemi a centrocampo. Sarebbe uscito lo stesso, dobbiamo guardare a martedì"
"Se gioca Onana? Non lo so, in questo momento devo analizzare Inter-Roma. Dobbiamo lavorare di più sul particolare".
"Al di là dell'uno contro uno, la squadra ha fatto bene. Abbiamo giocatori importanti, è entrato Correa. Di tutte le partite disputate contro la Roma questa è quella dove abbiamo sofferto meno, ma abbiamo perso".
"Io a rischio? Lo siamo sempre, ogni partita e ogni settimana. Oggi ho avuto una grande risposta dalla squadra, dobbiamo lavorare di più sui particolari. Se manca tranquillità? Le sconfitte non portano serenità. Avevamo analizzato la partita di Udine, ma stasera ho rivisto la mia Inter. Col lavoro dobbiamo uscire da questa brutta situazione".
"La tranquillità te la danno i risultati e le vittorie. Ora non va bene, dobbiamo fare tutti di più, io in primis che sono l'allenatore".