CALHANOGLU DISPONIBILE ROMA - Il turco in gruppo entro giovedì "vede" la Roma. Big Rom è leggermente più indietro.
Hakan Calhanoglu ha ormai pienamente smaltito l'infortunio subito. Domani, massimo giovedì, il turco rientrerà in gruppo e sarà quindi a disposizione di mister Simone Inzaghi per la partita contro la Roma. Discorso diverso per Lukaku. Avendo una struttura fisica particolare, il belga, che dovrebbe rientrare a lavorare sul campo con i propri compagni di squadra da venerdì, sarà probabilmente ancora imballato e non in una condizione di forma ottimale. Motivo per cui con Big Rom si procederà con la massima cautela. Brozovic sosterrà nuovi esami all'inizio della prossima settimana.
Dal sito ufficiale dell'Inter: "Dalle ore 10.30 di mercoledì 28 settembre apre la prevendita per i soci Inter Club 22-23 e i possessori di tessera Siamo Noi sottoscritta entro il 27 settembre. In questa fase avranno quindi accesso alla vendita anche tutti gli abbonati alla Serie A 22-23, in quanto titolari di tessera Siamo Noi. Si potranno acquistare a condizioni agevolate fino a 4 biglietti per ordine, solo online su inter.it/tickets, fino alle ore 21.00 di martedì 4 ottobre, usando il numero della tessera per accedere alla vendita riservata. I soci Inter Club potranno acquistare solo per altri soci Inter Club attivi.
VENDITA LIBERA Dalle ore 10.30 di giovedì 29 settembre scatta invece la vendita libera per tutti.
Dalla vendita libera si potrà acquistare, oltre che sul sito inter.it/tickets, anche nei punti vendita: Inter Store Milano, aperto dal giovedì al sabato con orario continuato 10:00-19:00, agli Uffici Inter dello stadio San Siro, aperti dal lunedì al venerdì con orario 10:00-12:45|14:15-17:45, e in tutti i punti vendita del circuito Vivaticket".