Novità in arrivo sulla panchina dell'Inter

19 Settembre 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-rassegna-stmapa-marotta-sassi
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI MAROTTA INTER SASSI - Tre sconfitte e 11 reti subite in sette giornate di Serie A sono un risultato che i vertici dell’Inter non gradiscono. A queste poi va aggiunta la partita persa in Champions League contro il Bayern Monaco. Ma quello che più fa storcere il naso è il comportamento in campo della squadra, dimostrato anche nei match in cui è stato portato a casa un risultato positivo. Nonostante le prestazioni deludenti e le scelte del tecnico non sempre condivise, il posto di Simone Inzaghi non sembra essere a rischio. 

Fiducia a Inzaghi, attenzione alla difesa

Nell’edizione odierna il Corriere dello Sport afferma che la dirigenza avrebbe dimostrato la propria approvazione nei confronti del tecnico nerazzurro. Nonostante questo, è chiaro a tutti che ci siano delle cose da cambiare. La prima riguarda la difesa dell’Inter, che negli ultimi match non è apparsa al meglio delle proprie forze riuscendo a farsi bucare per ben 11 volte. 

Sotto osservazione la preparazione atletica dell’Inter

Altro aspetto che è balzato agli occhi di dirigenza e tifosi è lo stato di forma dei giocatori. I vertici dei nerazzurri si aspettano una risposta da tecnico e rosa già nel match contro la Roma, il primo dopo la pausa per le Nazionali, che dovrebbe vedere il ritorno in campo di Lukaku. Nel frattempo si cerca però di andare in contro ad Inzaghi cercando figure tecniche capaci di colmare le sue mancanze. Per questo, scrive il Corriere, Marotta starebbe pensando di assumere Roberto Sassi. 

Marotta chiama Sassi in aiuto a Inzaghi per l’Inter

Sassi è un uomo di fiducia di Marotta. I due hanno già avuto modo di collaborare ai tempi della Juventus, quando Sassi ricopriva il ruolo di responsabile del Training Check e della Sport Science. Ad Appiano, invece, potrebbe essere chiamato per supervisionare la preparazione atletica dell’Inter. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down