ARSLAN INTER - Tolgay Arslan, intervistato da Sky e DAZN dopo il 3-1 sull'Udinese, esulta per la vittoria sull'Inter.
"Siamo forti, abbiamo tanti giocatori importanti. È una grande vittoria in un'atmosfera incredibile. Dobbiamo lavorare per dare tutti i giorni il 100%, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro. Abbiamo un grande gruppo, ci aiutiamo a vicenda. Noi comunque continuiamo a vivere partita per partita. Oggi si festeggia, da martedì ci proiettiamo all'obiettivo dei tre punti nella trasferta di Verona".
"Abbiamo lavorato tanto, ogni giorno andiamo al 100% e siamo un bel gruppo. Abbiamo dei giocatori forti, ma andiamo con calma: ora si gioca a Verona tra due settimane e quello è il nostro obiettivo".
"Abbiamo fame, vogliamo andare avanti. Siamo 20 giocatori forti e ogni partita gioca uno diverso, ma tutti insieme andiamo al 100%. Questo è il nostro stile, dobbiamo continuare così".
"Dal primo minuto. Abbiamo fatto un gioco con carattere e fame, tutti i giocatori hanno fatto un grande lavoro. Con i nostri tifosi è più facile, la vittoria è per tutta Udine. Cosa mi porto della partita? "Il mio gol, sicuro, non avevo mai segnato di testa. Oggi ho segnato io, due settimane fa Lovric. Siamo un bel gruppo, lavoriamo tutta la settimana e andiamo avanti così".