Qui Appiano: tornano Handanovic e Lautaro, ancora out Lukaku

14 Settembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-ancora-out-lukaku
Tempo di lettura: 2 minuti

HANDANOVIC LAUTARO LUKAKU - Scarico per chi ha giocato a Plzen, normale seduta per gli altri. Procede bene il recupero di Lukaku, che tornerà dopo la sosta.

L'allenamento odierno

Seduta di scarico per chi ha giocato contro il Viktori Plzen, allenamento normale per tutti gli altri. Assente solo Lukaku, che ha lavorato a parte, con un personalizzato, ma non sul campo. Come di consuetudine dopo ogni partita, i calciatori dell'Inter hanno sostenuto il solito programma defaticante post gara. Domenica il lunch match contro l'Udinese.

Handanovic e Lautaro di nuovo titolari, ancora out Lukaku

Allenamento Inter Champions Viktoria Plzen 04
Nerazzurrisiamonoi.it

Simone Inzaghi apporterà sicuramente dei cambiamenti all'undici titolare per la sfida contro l'Udinese. Se a Plzen il turnover ha funzionato, il mister piacentino spera accada lo stesso ovviamente contro i friulani. In porta dunque riecco Capitan Handanovic, con Onana in panchina. Davanti torna Lautaro, con Dzeko e Correa che si contenderanno dunque l'altra maglia disponibile là davanti (il bosniaco pare favorito). Ma attenzione anche agli altri reparti: de Vrij dovrebbe prendere il posto di Acerbi, anche se la prestazione dell'ex Lazio in Repubblica Ceca è stata più che convincente. Skriniar verrà confermato sul centro-destra, mentre sul centro-sinistra Dimarco insidia Bastoni. In fascia più opzioni possibili: dura lasciar fuori Dumfries, a sinistra Gosens sta prendendo sempre maggiore fiducia, ma occhio a Darmian e allo stesso Dimarco. In mezzo Calhanoglu scalzerà Mkhitaryan mentre Brozovic e Barella completeranno il reparto. Lukaku non sarà nemmeno in panchina. Nonostante infatti il recupero del calciatore proceda per il meglio, il suo ritorno in campo è previsto dopo la sosta per le Nazionali.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down