VIKTORIA PLZEN INTER PROBABILI FORMAZIONI - Come già successo in vista del match con il Bayern Monaco, Simone Inzaghi sta cercando di tenere top secret la formazione che ha intenzione di schierare in Repubblica Ceca. Oltre alla volontà di mantenere il riserbo per il mister dell'Inter, c’è anche la necessità di sciogliere alcuni dubbi, tra i quali la scelta del titolare tra Onana e Handanovic.
Molti sono ancora i dubbi che Simone Inzaghi deve sciogliere. Tra le poche certezze l’assenza di Lukaku. L’attacco potrebbe quindi vedere schierata la coppia Lautaro - Dzeko, con Brozovic e Barella al centro insieme a uno tra Calhanoglu e Mkhitaryan. Sugli estremi invece dovrebbero essere schierati Gosens e Darmian. L’ultima fila difensiva dovrebbe essere composta da Bastoni, Skriniar, De Vrij e D'Ambrosio. L’estremo difensore è invece ancora da decidere con Handanovic che sembra essere in vantaggio su Onana.
Per Bilek il modulo dovrebbe essere quello già visto del 4-2-3-1 con l’attacco affidato a Tomas Chory. All’estremo opposto, tra i pali, Stanek, con davanti Havel, Hejda, Pernica e Jemelka.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vlkanova, Mosquera; Chory.
Allenatore: Bilek
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi
ARBITRO: Scharer
La sfida tra Viktoria Plzen e Inter con fischio d'inizio martedì 13 settembre alle ore 21 al Stadion města Plzně è trasmessa in tv da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Infinity+.
Viola Meacci