Inzaghi e la conferenza pre Viktoria Plzen: "Gara non decisiva. Onana o Handa? Ho deciso, ma..."

12 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-conferenza-stampa-pre-viktoria-plzen
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI CONFERENZA PLZEN - Simone Inzaghi, alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter, interverrà alle 19.00 in conferenza.

Inzaghi e la conferenza pre Viktoria Plzen

Dopo la sconfitta subito per 2-0 in casa nell'esordio stagionale in Champions League, l'Inter di Inzaghi cerca in Repubblica Ceca, contro il Viktoria Plzen, tre punti fondamentali per il girone europeo.

Inzaghi: "Onana o Handovic? Ho deciso, ma non vi dico chi gioca"

Dopo Skriniar, come riportato da TMW, è il turno di Inzaghi: "Per quanto riguarda il portiere ho deciso ma in questo momento non mi va di dirlo, non lo sanno ancora i giocatori perché abbiamo avuto solo un allenamento. Stamattina abbiamo potuto lavorare al video, poco sul campo. Domattina avremo la riunione tecnica e per primo è giusto che lo sappiano loro".

Inzaghi sul Viktoria Plzen

"È una squadra forte fisicamente, che abbiamo visto e studiato nelle due partite col Qarabag e poi in quella di Barcellona. Ha costruito questo ingresso nei gironi di Champions in questo stadio, ha giocatori davanti importanti, Chory, Mosquera, Sykora: sono giocatori importanti, e poi hanno fisicità e ripartenze molto veloci, l'hanno dimostrato anche in un campo difficile come Barcellona".

Inzaghi sulla Champions

"Indubbiamente, è una partita importante, sappiamo di essere capitati nel girone più difficile di tutta la Champions ma noi vogliamo giocarcelo. L'esordio non è stato il migliore, ci abbiamo provato ma il Bayern è stato migliore di noi. Ora sappiamo che questa partita ci porterà nelle insidie, ma vogliamo affrontarla nel migliore dei modi".

Inzaghi: "Non è decisiva"

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-hakan-calhanoglu-conferenza-stampa-pre-champions
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Mancandone ancora quattro probabilmente no, però sappiamo l'importanza che ha e sappiamo che dieci punti per passare un girone devi farne nove volte su dieci. L'anno scorso siamo stati bravi a farli, quest'anno sappiamo che il girone è più competitivo però domani vogliamo fare i primi punti perché vogliamo muovere la classifica".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram