ONANA BASTONI GOSENS - Scarico per chi ha giocato col Torino, allenamento normale per gli altri. Lukaku, rientrato in Italia, ha sostenuto un personalizzato.
Neanche il tempo di esultare per la sofferta vittoria per 1-0 contro il Torino, che l'Inter di Inzaghi deve già pensare al prossimo impegno, quello determinante, in Champions League contro il Viktoria Plzen. Quest'oggi chi è sceso in campo contro i granata ha svolto il solito allenamento di scarico, normale lavoro invece per tutti gli altri. Lukaku, di ritorno dal Belgio, ha svolto invece un personalizzato.
Con tutta probabilità Simone Inzaghi, dopo aver cambiato mezza squadra col Torino, effettuerà più di un cambio anche contro il Viktoria Plzen. Domani, alla rifinitura, se ne saprà di più. Intanto però si può ipotizzare più di un ballottaggio. In porta c'è da capire la questione relativa al portiere. Col Bayern Onana ha risposto presente, con i granata Handanovic è stato il migliore in campo, insomma il dubbio permane. In difesa dovrebbe tornare dal primo minuto Bastoni, con la conferma di Skriniar e di de Vrij nel trittico arretrato. Sulle fasce c'è più di un ballottaggio. Bellanova, entrato bene sabato, spera nella prima da titolare a destra, mentre a sinistra Gosens vuole essere di nuovo protagonista. In linea mediana Brozovic è certo del posto, probabile che con lui ci sia l'amico Barella e uno tra Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti Lautaro e uno tra Dzeko e Correa, con l'argentino favorito sul compagno di squadra.