Correa disponibile per il Derby, Acerbi chiude il mercato

1 Settembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-joaquin-correa-disponibile-per-il-derby.j
Tempo di lettura: 2 minuti

CORREA DISPONIBILE DERBY - Correa ha regolarmente partecipato all'allenamento mattutino ad Appiano. Tutti presenti, tranne Lukaku.

L'allenamento odierno

Correa disponibile per il Derby

nerazzurrisiamonoi-inter-cremonese-pagelle-quotidiani-serie-a
LaPresse

Joaquin Correa ha regolarmente partecipato alla seduta mattutina ad Appiano Gentile. L'argentino, uscito per crampi e per un affaticamento durante la gara contro la Cremonese, sta bene e come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi, sarà abile e arruolabile per la stracittadina di sabato. Di fatto il calciatore quindi potrà partire titolare nel Derby: attenzione però ad Edin Dzeko: di fatto l'unico sicuro di iniziare la gara là davanti è Lautaro Martinez. Assente sicuro invece Romelu Lukaku (il solo nerazzurro che oggi non si è allenato). Anche Bastoni potrebbe sedere in panchina. Il centrale ieri aveva la febbre, motivo per cui oggi si è allenato, ma senza forzare.

Skriniar resta, Acerbi ultimo acquisto

Sebbene manchi circa un'ora alla chiusura del mercato in Italia e tre a quello in Francia, ormai i giochi sono fatti. Quest'oggi, come accertato dalle immagini di NerazzurriSiamoNoi ha sostenuto le visite mediche di rito e firmato poi il contratto con la Beneamata. Il giocatore arriva in prestito gratuito con riscatto fissato a 4 milioni di euro. Nessuna offerta invece basterà al PSG per assicurarsi le prestazioni di Milan Skriniar. Lo slovacco resta a Milano e molto presto il suo entourage inizierà i discorsi per il rinnovo del contratto con i vice Campioni d'Italia.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down