AL-KHELAIFI SKRINIAR INTER INTERVISTA - Milan Skriniar - Psg è l’operazione di calciomercato che più ha fatto tenere il fiato sospeso ai tifosi nerazzurri. Per molte settimane si è temuto che i transalpini potessero raggiungere la cifra chiesta dall’Inter per il difensore e portarlo in Francia. Nulla è successo, tanto che il presidente Zhan, a stagione iniziata, ha ritirato lo slovacco dal mercato. La mossa però non sarebbe piaciuta al presidente Al-Khelaifi.
Il quotidiano francese L’Equipe ha infatti reso noto, qualche giorno fa, che il presidente non avrebbe preso bene la scelta fatta dall’Inter e il duplice rifiuto alle offerte presentate dal Psg. Avrebbe infatti fatto sapere che sarebbe riuscito a prendere il giocatore a parametro zero una volta che il suo contratto con i nerazzurri sarebbe scaduto.
Le cose non sarebbero finite qui, con questa ‘minaccia’ velata. È sempre L’Equipe a raccontare un nuovo sviluppo. Al termine dei sorteggi di Champions League Al-Khelaifi è stato intercettato dai microfoni del quotidiano francese a cui ha risposto a una domanda su Skriniar. Queste le sue parole.
“Skriniar è ancora possibile? Se ci sarà una firma, avviseremo i media”.