Skrianiar resta e tratta il rinnovo: la mossa di Zhang

20 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Nerazzurrisiamonoi-Inter-Milan-Skriniar
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR - Alla fine ha deciso Steven Zhang: Milan Skriniar resterà un giocatore dell'Inter. No all'offerta del Paris Saint Germain e no a qualsiasi altra offerta: lo slovacco vestirà ancora il nerazzurro nel futuro prossimo.

Calciomercato Inter: le ultime su Skriniar

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la giornata di ieri è stata decisiva in tal senso. Giovedì il Paris Saint Germain aveva fissato un appuntamento con l'Inter e si è presentato puntuale all'appuntamento. Nella valigetta, poi aperta sul tavolo della trattativa, l'offerta da 50 milioni di euro più bonus. Antero, dirigente parigino, conservava un certo ottimismo, ma la società nerazzurra, forte della decisione del presidente Zhang, è stata categorica nel rifiutare la proposta.

Skriniar, ora il rinnovo

E ora? Passerà qualche tempo e l'Inter si metterà al tavolo con Skriniar per trattare il rinnovo. Sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea, all'entourage dello slovacco potrebbe arrivare una base di rinnovo da 5,5 (o addirittura 6) milioni l'anno fino al 2027.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down