SUAREZ INTERVISTA INTER - 'Luisito' Suarez, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Lecce - Inter. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
"Lecce - Inter? Eh, Dumfries ha avuto l'intuizione giusta... Secondo me questo duello a strisce rossonerazzurre sarà il motivo conduttore della stagione, penso a un bis dell'anno scorso. A un lungo derby per conquistare la seconda stella, il che rende la sfida ancora più affascinante. Non so indicare una favorita, partono alla pari, pur con caratteristiche diverse".
"L'Inter ha di nuovo una coppia gol ben definita. Il ritorno di Lukaku significa ricevere potenzialmente tra i 18 e i 20 gol. Che sommati a quelli di Lautaro Martinez, uno che va di sicuro in doppia cifra, portano l'attacco oltre i trenta. Dzeko farà sempre la sua parte, ma le gerarchie sono chiare. E un altro elemento pro Inter è la motivazione. L'anno scorso si è perso lo Scudetto tre volte: nel derby addirittura dopo il dominio totale; nel post derby caratterizzato dalla crisi di risultati. E poi, certo, a Bologna. Ma molto poi...".