INZAGHI LECCE INTER INTERVISTA - Simone Inzaghi, intervistato da Sky, si mostra felice dopo la vittoria di Lecce e manda segnali di fuoco ai media.
"Una vittoria voluta col cuore, la cosa più positiva della serata. Potevamo raddoppiare nei primi 30 minuti, poi dopo l'intervento su Lautaro ci siamo innervositi. Dovremo analizzare il perchè ci siamo ridotti a vincere al 95 esimo".
"Più opzioni rispetto all'anno scorso? Chiaramente ho diverse soluzioni dalla panchina, chi è entrato lo ha fatto bene, chi è partito ha fatto il suo dovere. Abbiamo chiuso con i 4 attaccanti giocando meno, potevamo raddoppiare prima, bravi i ragazzi a non mollare mai, hanno sempre creduto nella vittoria".
"Fino a stamattina avevo il dubbio su chi schierare. Darmian aveva fatto un lavoro strepitoso, pensavo che Dumfries fosse utile a partita in corso. Gosens ha disputato un ottimo primo tempo, poi l'ho cambiato. Bastoni sarà al top sabato contro lo Spezia, la condizione salirà per tutti".
"Le partite possono essere decise nei minuti finali, quando le squadre sono stanche. Abbiamo finito stasera con un 4-2-4, con Dzeko e Lukaku se metti la palla in area è dura per gli avversari".
"Mi serve un difensore? La società sa le caratteristiche che cercano. Non rido perché siamo in una situazione dove gli altri acquistano e l'Inter deve tenere i suoi: ma sui giornali si legge per vendere che siamo i favoriti. Segnali di cessioni? Assolutamente no. La squadra è questa, manca un centrale al posto di Ranocchia, stiamo lavorando per prenderlo".