BARONI LECCE INTER INTERVISTA - Marco Baroni, intervistato da Sky, commenta con un pizzico di amarezza la sconfitta per 2-1 contro l'Inter.
"Il gol preso brucia, ma ci deve servire. Sapevamo di pagare in centimetri, non era facile difendere in certe occasioni. Ma faccio i complimenti ai ragazzi. Siamo una squadra rivoluzionata, dobbiamo ricostruire. Ci voleva una prestazione forte e ci è stata. Ringrazio i ragazzi, il pubblico meraviglioso. Peccato per il gol subito, resta la prestazione, per questo sono soddisfatto".
"Noi abbiamo tanti giovani, molti esordienti. Andare sotto con l'Inter, subito e poi riprenderla non era facile. C'è da lavorare, dobbiamo portare dentro la qualità, la sana ferocia nella fase di non possesso. Lo abbiamo fatto, la prestazione mi soddisfa. Eravamo senza centrali, avevamo diverse defezioni, era importante dare tutto. Peccato per l'ultima palla, però con l'Inter ci sta".
"Ceelay è un ragazzo attento, applicato, ci potrà aiutare molto. L'anno scorso Coda era il nostro pivot, quest'anno dovremo fare qualcosa di diverso. Parla italiano, è importante, si è subito calato nelle dinamiche della squadre con grande attenzione, ci fa ben sperare".