INTER VILLARREAL DIFFERITA - Dopo la giornata libera concessa da Inzaghi, i nerazzurri si sono ritrovati al Suning Training Center per una seduta pomeridiana. Mercoledì l'allenamento congiunto con la Pergolettese, sabato l'amichevole col Villarreal.
Dopo il 2-2 contro il Lione e la domenica libera concessa da Simone Inzaghi, quest'oggi i nerazzurri si sono ritrovati al Suning Training Center per una seduta pomeridiana. Il mister nerazzurro può sorridere: come a Cesena, tutti gli uomini della rosa sono a sua disposizione. E tutto porta a credere (toccando anche ferro) che lo saranno quindi anche mercoledì per l'allenamento congiunto con la Pergolettese.
Se è pressoché scontato che Inter-Pergolettese non abbia copertura televisiva (per quanto riguarda il live, gli highlights ovviamente saranno successivamente trasmessi su Inter Tv e fruibili sul sito dell'Inter), lo stesso non si pensava invece per Inter-Villarreal. Al momento non è prevista la diretta della gara, ma solo la differita su SportiItalia (emittente che nel tardo pomeriggio di sabato trasmetterà Vicenza-Milan). Tuttavia ad oggi non esistono certezze e si è in attesa di novità.
"Dibattito Pubblico San Siro: audizione del Coordinatore del dibattito, Dott. Andrea Pillon". Sul sito del comune di Milano viene annunciato che: "Mercoledì 3 agosto tra le 16 e le 17.30 è prevista una riunione della 'Commissione Consiliare quadrigiunta Rigenerazione Urbana, Mobilità, Ambiente, Verde e Animali, Sport-Turismo-Politiche Giovanili-Politiche per il Benessere e Olimpiadi-Paralimpiadi Milano Cortina 2026', che sarà presieduta dal Consigliere Bruno Ceccarelli, dal Consigliere Carlo Monguzzi, dalla Consigliera Angelica Vasile Angelica e dal Consigliere Alessandro Giungi".