Qui Appiano: domenica di riposo, domani pomeriggio la ripresa

31 Luglio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-appiano-gentilenerazzurrisiamonoi-appiano-gentile...
Tempo di lettura: 2 minuti

DOMENICA RIPOSO DOMANI RIPRESA - Dopo il 2-2 contro il Lione, Inzaghi ha concesso ai suoi un giorno e mezzo di riposo. La ripresa è fissata per domani pomeriggio.

Domenica di riposo, domani pomeriggio la ripresa

Una giornata di riposo e relax. Magari da trascorrere con la famiglia. Simone Inzaghi ha concesso ai suoi giocatori la domenica libera dopo il 2-2 di Cesena contro il Lione. La ripresa degli allenamenti è fissata infatti per domani pomeriggio. Contro i transalpini, per la prima volta da inizio stagione, il mister piacentino ha avuto a disposizione tutta rosa. Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà contro il Villarreal, sabato 6, a Pescara.

Domani le visite mediche di Lazaro col Torino

nerazzurrisiamonoi-inter-lazaro-valentino-calciomercato-torino
LaPresse

Valentino Lazaro sosterrà domani le visite mediche col Torino. Tutto ormai è fatto per il passaggio dell'austriaco alla corte di Juric. Il laterale si trasferisce con la formula del prestito gratuito e il diritto di riscatto, fissato a 5 milioni di euro, in favore della società granata. Un affare lampo, che forse non è stato poi così lampo. Secondo quanto riportato da TuttoSport infatti Lo scorso 15 luglio infatti Max Hagmayr, ossia l’agente di Valentino Lazaro, era a Bad Wimsbach, in Austria, quando i granata disputarono un'amichevole, poi persa per 3-1, contro l’Eintracht Francoforte. Non è da escludere quindi che i primi contatti, magari pure informali, con Vagnati, risalgano quindi alla metà di luglio.

Da "sistemare" ancora Sanchez, Pinamonti, Salcedo e Agoumè

nerazzurrisiamonoi-inter-calciomercato-alexis-sanchez-marsiglia
LaPresse

Come documentato dalle immagini dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi, alla trasferta di Cesena non hanno preso parte Sanchez, Pinamoni, Salcedo e Agoumè. Il motivo è semplicissimo e riguarda il mercato. L'Inter infatti non vuole correre rischi, cioè che calciatori fuori dal progetto si possano infortunare, compromettendo così una loro cessione o l'addio ai colori nerazzurri. Felicevich, secondo il Corriere della Sera, presto tornerà in Italia. L'agente di Sanchez, come con Vidal, tratterà quindi l'incentivo all'esodo (probabilmente il cileno incasserà 5 milioni di euro). Pinamonti vuole l'Atalanta, ma manca l'accordo tra Inter e Dea. Sullo sfondo sempre Monza, Salernitana e soprattutto Sassuolo. Per quanto riguarda Salcedo non c'è nulla di concreto, mentre Agoumè non convinto, come vi abbiamo raccontati per primi e in esclusiva, della Cremonese.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down