INTER BONAZZOLI 900 MILA - Ufficiale l'acquisto da parte della Salernitana di Federico Bonazzoli. L'Inter, che aveva il 20% del cartellino, incassa 900 mila euro.
Dopo settimane di trattative, finalmente è arrivata la tanto agognata fumata bianca tra la Sampdoria e la Salernitana per l'acquisto a titolo definitivo di Federico Bonazzoli da parte dei campani. L'attaccante, che in questa stagione aveva militato proprio nella squadra di Davide Nicola (ma in prestito) è stato pagato 4,5 milioni di euro dal Presidente Iervolino. L'Inter deteneva il 20% del cartellino, motivo per cui nelle casse nerazzurre entreranno 900 mila euro circa. Queste le dichiarazioni del calciatore ai canali ufficiali del club: "Ringrazio innanzitutto il presidente e i tifosi per l'accoglienza, ho sempre voluto fortemente tornare alla Salernitana. Voglio che sia ben chiaro che è sempre stata la mia prima scelta e sono contento e orgoglioso di iniziare la seconda stagione con questa maglia. Dal primo momento mi sono sentito a casa, amato e ben voluto. Tornare era il minimo che potessi fare. Non vedo l'ora di poter riabbracciare i tifosi ed esultare di nuovo con loro. La Salernitana è sempre stata nella mia testa, ho seguito tutto sin dall'inizio, sta nascendo un bel gruppo e una bella squadra. Cercheremo di fare 40 punti il prima possibile e poi vedremo dove potremo arrivare".
Nelle foto pubblicate sui social interisti ce n'è una che sicuramente farà piacere ai tifosi nerazzurri, quella di Milan Skriniar. Lo slovacco è ormai recuperato e quindi può allenarsi con i suoi compagni di squadra. Possibile quindi che venga convocato per la sfida di Cesena contro l'Olympique Lione di sabato. Confermate quindi le indiscrezioni di ieri riportate su NerazzurriSiamoNoi.
Ronn Moss, attore di fama internazionale, protagonista della Soap Beautiful (nel ruolo di Ridge Forrester) ha visitato oggi la sede nerazzurra di Viale della Liberazione. Incalzato all'uscita dai cronisti, ha affermato: "Sono un tifoso dell'Inter!".