Bremer e Milenkovic le priorità per la difesa. Si valutano però le alternative

15 Luglio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisimonoi-manuel-akanji-inter-calciomercato-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER AKANJI - In casa Inter la prima preoccupazione al momento sembra quella di riuscire a concludere un’ottima operazione in uscita per ottenere la liquidità necessaria per tornare sul mercato acquisti. Gli obiettivi in entrata sembrano essere Dybala e Bremer. Se per l’argentino i nerazzurri potrebbero prendersi altro tempo, per il brasiliano hanno bisogno di sbrigarsi perché la concorrenza potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Una seconda scelta c’è già, Milenkovic, ma anche in questo caso la concorrenza non facilita le cose sebbene i 15 milioni di richiesta siano molto allettanti. Il serbo però sarebbe occupabile solo in zona centrale, mentre Inzaghi avrebbe bisogno di un difesore più versatile. Ausilio, Baccini e Marotta starebbero quindi tenendo calde anche le piste che portano agli altri nomi nella lista dei difensori. 

Calciomercato, Akanji come alternativa per la difesa dell’Inter

Bremer è la priorità. Ma le altre strade non possono essere scartate. Il Corriere dello Sport scrive che i nomi proposti all’Inter sarebbero due: Akanji e Zagadou. Akanji è un nome che già più volte è stato accostato ai nerazzurri. Il profilo piace ma potrebbe non essere un'opzione per questa estate. Lo svizzoro infatti a giugno 2023 potrebbe liberarsi a parametro zero, possibilità che alletta molto l’Inter. Il francese invece è già svincolato dal Borussia Dortmund, ma l’interesse su di lui da parte dei meneghini non sarebbe così acceso.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down