ZHANG LUKAKU DYBALA - Si è tenuto quest'oggi ad Interello un evento di team building nel quale il Presidente Zhang ha tranquillizzato i suoi dipendenti. Aumenta l'ottimismo per Lukaku e Dybala.
Steven Zhang, Presidente dell'Inter, ha partecipato quest'oggi (seppur per solo una ventina di minuti scarsi) ad un evento di team building ad Interello. Il numero uno dei nerazzurri - secondo quanto riportato da Sky - ha colto l'occasione per ringraziare i suoi dipendenti per il lavoro svolto, ricordando la vittoria di tre titoli (Supercoppa, Coppa Italia e campionato Primavera). Zhang ha sottolineato l'impegno dei suoi anche in periodo di pandemia e ha voluto poi ribadire la decisione di restare al timone dell'Inter, smentendo dunque le voci riguardanti la cessione della società.
L'ok presidenziale è arrivato da tempo. E i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter, così come per l'approdo in nerazzurro di Paulo Dybala. I tifosi della Benamata sognano il tridente con Lautaro. E da Viale della Liberazione si respira grande ottimismo sia sul belga che sulla Joya. Per quanto riguarda Big Rom l'ipotesi più plausibile è di un prestito oneroso (i meneghini offrono 5, i Blues vogliono il doppio), ma occhio eventualmente anche all'inserimento di qualche contropartita. Sebastien Ledure, l'avvocato di Lukaku, è lo stesso legale di De Vrij. Ergo: credere che i due club possano parlare anche dell'olandese non è utopia (anche se oggi non ci sono conferme, né smentite, su tale possibilità). Le parti si aggiorneranno a breve con la volontà di chiudere presto la contrattazione. Capitolo Dybala: da oggi ogni giorno può essere quello buono per l'incontro con Antun. Certo, l'accelerazione su Romelu ha sottratto tempo ed energie ai dirigenti della Beneamata, ma i contatti con lo zio-agente dell'ex Palermo sono continui. Tant'è che la prossima settimana, o meglio entro fine mese, potrebbero essere annunciati entrambi con giocatori dell'Inter. Tempo al tempo.