Lukaku-Inter, incontro o contatto? Il resoconto della giornata odierna

1 Giugno 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

LUKAKU INTER INCONTRO CONTATTO - Nonostante le smentite di rito, proseguono le discussioni per il ritorno di Lukaku all'Inter. La ricostruzione della giornata odierna dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi.

Lukaku-Inter, incontro o contatto poco cambia: si lavora affichè Big Rom possa tornare a Milano

Questa mattina, come praticamente sempre, Giuseppe Marotta si è recato in Viale della Liberazione di buon'ora, a piedi, da casa sua. Poi, con l'autista dell'Inter è andato in centro, per tornare in sede esattamente alle 11.23 (come appurato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi). In questo arco temporale, circa due ore, l'amministratore delegato nerazzurro ha incontrato (o ha avuto un contatto con) Sebastien Ledure, l'avvocato di Romelu Lukaku. Secondo la versione di più fonti infatti il legale di Big Rom e l'amministratore delegato nerazzurro si sarebbero incontrati nel capoluogo meneghino, lontani da occhi indiscreti, in un meeting in cui è stata ribadita la volontà del calciatore di tornare a Milano, anche a fronte della decurtazione dell'attuale stipendio del 40%. La società interista nega però il faccia a faccia. E al massimo filtra un contatto conoscitivo-esplorativo tra le parti. Comunque sia andata, la realtà è solo una: Romelu proverà davvero il tutto per tutto pur di vestire nuovamente la casacca nerazzurra. Anche se ovviamente la decisione finale sarà del Chelsea. Se i Blues pretendessero un esoso esborso economico per il calciatore, non se ne farebbe nulla.

Tutti a seguire la Primavera

nerazzurrisiamonoi-piero-ausilio-dario-baccin-inter-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

La giornata in sede Inter è terminata piuttosto presto. Intorno alle 14.00 infatti Baccin e Ausilio sono usciti da Viale della Liberazione per prepararsi alla serata di Reggio Emilia. La Primavera di Chivu, al Mapei Stadium, si giocherà infatti lo Scudetto di categoria contro la Roma di De Rossi. Presenti quindi sugli spalti i vertici della Beneamata.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down