AGOSTINI CAGLIARI INTER CONFERENZA STAMPA - Il Cagliari affronterà domani sera (ore 20:45) alla Unipol Domus l'Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico dei sardi, Alessandro Agostini, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match.
"In settimana abbiamo lavorato tanto sul piano tattico. Manca ancora un allenamento, devo decidere se cambiare qualcosa. Domani lo vedrete. I ragazzi sono consapevoli del momento, a livello psicologico ho visto un gruppo diverso. Sappiamo di dover mettere in campo tutto quello che abbiamo domani. Poi dobbiamo pensare a noi".
"L'Inter è una grande squadra difficile da gestire. Qualcuno può pensare che sia stanca ma noi non ci fidiamo. Dovremo affrontarla nel migliore dei modi. A Salerno la squadra ha giocato con coraggio. Il gol del pareggio segnato in quelle condizione indica la voglia di non mollare mai dei miei ragazzi. Speriamo di segnare un gol in più dell'Inter. Ne sarei felice. E' difficile affrontare l'Inter che ha giocatori importanti. Ma ora dobbiamo guardare solo a noi stessi e crederci. Questo è ciò che conta di più".