Qui Appiano: Bastoni in gruppo, tutti a disposizione di Inzaghi per la Juve

9 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-lautaro-martinez-inter-salernitana...
Tempo di lettura: 2 minuti

TUTTI DISPOSIZIONE INZAGHI JUVE - Alessandro Bastoni - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi - ha lavorato oggi col gruppo nerazzurro. Il difensore dovrebbe quindi partire titolare contro la Juventus. Inzaghi ha l'intera rosa a disposizione contro i bianconeri.

Bastoni in gruppo, tutti a disposizione di Inzaghi per la Juve

Buone notizie da Appiano Gentile. Alessandro Bastoni, come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi, ha lavorato quest'oggi insieme ai compagni di squadra. E tutto porta quindi a credere che non solo venga convocato contro la Juventus, ma pure che parta titolare contro i bianconeri. Sebbene il calciatore non sia ovviamente ancora al 100%, la sua importanza nello scacchiere tecnico-tattico della Beneamata è fondamentale. Ecco perché l'ex Parma - qualora la seduta di domani e il riscaldamento muscolare di mercoledì vada a buon fine - dovrebbe essere schierato nell'undici di partenza nella finalissima di Coppa Italia. Inzaghi ha un ulteriore motivo per sorridere: tutti i suoi calciatori stanno bene. Ergo: ogni tesserato nerazzurro è abile e arruolabile per la gara contro Vlahovic e compagni. Partenza fissata per domani, in aereo e non in treno.

Dzeko titolare, Sanchez mossa alla Supercoppa

nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-lautaro-martinez-inter-salernitana...
LaPresse

Simone Inzaghi si affiderà ai titolarissimi. Nessun calcolo in vista della gara contro il Cagliari e dentro l'11 di fiducia. In porta ecco quindi Samir Handanovic. In difesa Skriniar, de Vrij e Bastoni. Qualora l'ex Parma non ce la facesse D'Ambrosio e Dimarco si giocano il suo posto. A destra ecco Dumfries, a sinistra impossibile pensare ad un'Inter senza Perisic. I tre di centrocampo sono sempre Calhanoglu, Barella e Brozovic. Mentre là davanti, il partner di Lautaro Martinez sarà con ogni probabilità Edin Dzeko. Joaquin Correa, ma soprattutto Alexis Sanchez, sono pronti a subentrare a gara in corso. Col cileno che dopo aver deciso la Supercoppa Italiana all'ultimo secondo di gioco lo scorso gennaio, sogna di ripetersi in quella che per lui potrebbe essere una sorta di Last Dance, almeno in una finale, con la casacca nerazzurra.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down